Chiudi

 

Manuali e guide per prima iscrizione, rinnovo iscrizione, assicurazione, p.e.c., etc...

 

A decorrere dall'annualità del 2019 tutte le figure professionali dell'Ordine TSRM-PSTRP (compresi i TSRM e Assistenti Sanitari) devono procedere al rinnovo dell'iscrizione e della eventuale adesione alla copertura assicurativa, accedento al proprio profilo personale del portale nazionale, di seguito indicato. Per i Tecnici di Radiologia in allegato ai MAV, recapitati per posta nell'anno 2018, è stato fornito un "pin" per effettuare il primo accesso. Per gli Assistenti Sanitari, poichè sono stati trasferiti dall'O.P.I. nel 2018, il "pin" per il primo accesso è stato da noi fornito. Per tutte le altre figure sono validi i parametri di accesso utilizzati per la prima iscrizione ai relativi Albi.

Coloro che hanno già effettuato l'accesso ed hanno dimenticato la password, possono segure la procedura di recupero direttamente nel portale.

Si avvisa che a decorrere dal luglio 2020 tutti i pagamenti per iscrizioni, rinnovi ed assicurazione professionale non verranno più effettuati con il bollettino MAV ma attraverso il servizio "PagoPA" (Pagamento a Pubbliche Amministrazioni).

Collegamento a portale nazionale:      https://amministrazione.alboweb.net/login

Guide all'utilizzo del portale "AlboWeb" per utenti iscritti ed iscrivendi

guida registrazione e accesso in piattaforma;

guida presentazione domanda iscrizione albo;                            IMPORTANTE!  Circolare FNO prima iscrizione neolaureati;

guida adesione Sistema Protezione e Polizza Assicurativa;

guida caricamento foto tesserino;

guida casella PEC convenzionata;

guida rinnovo iscrizione albo;      

Per l'anno 2023 il termine ultimo per il pagamento della TIA (tassa iscrizione annuale) ed RC Professionale è fissato al:   30 aprile 2023
Quota TIA tutte le professioni: 81,85 (1.85 spese incasso)
Assicurazione: 31,85 (1,85 spese incasso) massimale 2.000.000
Assicurazione: 35,85 (1,85 spese incasso) massimale 5.000.000

Scarica l'app tesserino elettronico della FNO TSRM e PSTRP

Decreto Legge 13 marzo 2018

"Costituzione degli Albi delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione. (18A02393) (GU Serie Generale n. 77 del 03/04/2018)

 

 

Chiudi